Le 5 Leggi Biologiche e la Nuova Medicina

La Nuova Medicina Germanica scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata Malattia. Attraverso i suoi studi, il Dr. R. G. Hamer, è arrivato alla constatazione che i processi patologici non sono “errori della natura” ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti a eventi improvvisi e drammatici. Questo libro è stato scritto con l’intento di aprire una prima porta sulla comprensione delle 5 Leggi Biologiche, per chi cerca e vuole capire con spirito riflessivo, critico e scientifico attraverso i testi del Dott. Hamer.

Le 5 Leggi Biologiche: Ossa, Muscoli e Articolazioni

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano una nuova chiave di lettura e di comprensione di tutti i processi definiti patologici. Questo libro, in particolare, tratta in maniera approfondita le problematiche legate ai conflitti di svalutazione di ossa, muscoli e articolazioni.É illustrata una mappa somatica di riferimento con la quale è possibile risalire in maniera precisa e verificabile ai dolori ossei, muscolari, fasciali e articolari comuni.Sono altresì spiegate dal punto di vista delle 5 Leggi Biologiche, le più comuni e diffuse patologie a carico del sistema osteomuscolare come: l'artrite, l'artrosi, la scoliosi, le ernie discali, la fibromialgia.

Le 5 Leggi Biologiche: La Pelle e le Allergie Cutanee

La Nuova Medicina Germanica scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche, rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che è comunemente chiamata Malattia. Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer rappresentano un nuovo modo per comprendere i processi definiti patologici. Questo libro tratta i conflitti della pelle: sia le problematiche dell'epidermide che quelle della componente dermica. Sono altresì spiegate le più comuni e diffuse patologie a carico della cute, come verruche, psoriasi, la dermatite, l’eczema, l’orticaria, la vitiligine e tante altre.

Le 5 Leggi Biologiche: Ansia e Attacchi di Panico

La Nuova Medicina Germanica scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata “Malattia”.

Questa monografia, nel contesto delle 5 Leggi Biologiche, illustra il senso biologico dell’ansia e degli attacchi di panico e attraverso un breve percorso guidato cerca di portare il lettore a scoprire l’origine del proprio attacco di panico.

Le 5 Leggi Biologiche: Le Costellazioni Schizofreniche

Questo libro, nel contesto delle 5 Leggi Biologiche, è. stato scritto con l’intento di portare una maggiore comprensione sull’origine e sul significato, dal punto di vista biologico, del comportamento.

Nel libro vengono spiegate nel dettaglio ed in modo comprensibile tutti i tipi di Costellazioni Schizofreniche inerenti le 5 Leggi Biologiche:

COSTELLAZIONE del TRONCO

-COSTERNAZIONE

COSTELLAZIONE del CERVELLETTO

- MORTE EMOZIONALE COSTELLAZIONE della SOSTANZA BIANCA

- MEGALOMANIA

COSTELLAZIONI della CORTECCIA

- COSTELLAZIONE POST-MORTALE

- COSTELLAZIONE CASANOVA

- COSTELLAZIONE NINFOMANE

- COSTELLAZIONE PLANANTE

- COSTELLAZIONE BIO-MANIACALE

- COSTELLAZIONE MITOMANE

- COSTELLAZIONE DELLA VESCICA URINARIA

- COSTELLAZIONE AUTISTICA

- COSTELLAZIONE DEL TALAMO

- COSTELLAZIONE ANORESSICA

- COSTELLAZIONE BULIMICA

- COSTELLAZIONE DIABETICA

- COSTELLAZIONE FRONTALE

- COSTELLAZIONI MOTORIE

- COSTELLAZIONE SENSORIALE

- COSTELLAZIONE POST-SENSORIALE

- COSTELLAZIONI UDITIVA

- COSTELLAZIONE OCCIPITALE

- COSTELLAZIONE ASMATICA

- COSTELLAZIONE FRONTO-OCCIPITALE